Pandemonio GDR - Urban Fantasy -

Posts written by Evil-Riku

  1. .
    Ah un nuovo ex utente? Beh, bentornato :D
  2. .
    Ohi Game bello rivederti da queste parti :D (disse quello sempre latitante :ph34r: )
    Interessante la classe, anche perché personaggi tendenzialmente buoni ma con poteri dalla natura oscura mi son sempre piaciuti
    (chi l'avrebbe mai detto guardando Noctis :ph34r: )
  3. .
    Bentornato! Qualche settimana fa avevo ripensato giusto alla giocata che avevamo fatto ormai qualche anno fa assieme a Lhou, e mi chiedevo che fine avessi fatto :P
  4. .
    Le parole di Lex lo incuriosirono, non poteva esserne certo ma aveva il sospetto che in precedenza fosse stata umana, e queste conoscenze che possedeva senza motivo e l'assenza di altre nozioni di cultura generale gli puzzavano di sperimentazioni artificiali come causa della mutazione.
    Dopotutto molte bestie e predatori dell'occulto nascono da semplici umani la cui natura viene distrutta per tramutarsi in qualcosa di completamente diverso, di mostruoso per alcuni, di superiore per altri.
    Verissimo, senza contare che sono ben conosciuti anche i nostri punti di forza, perciò è più facile pianificare una strategia d'attacco che consista nello sfruttare le nostre debolezze tenendo conto di contrastare le nostre armi. Se la tua specie non diventerà famosa, i tuoi nemici dovranno stare attenti e capire quello che puoi fare prima di partire all'attacco, se sono furbi.

    La principessa dello Sciame parve irritarsi un poco alle parole di Noctis, effettivamente che fosse stata una dimostrazione della sua vanità o una sottile minaccia, solitamente le persone non apprezzavano di essere guardate dall'alto in basso o di essere minacciate.
    Hai ragione, solitamente quando devo trattare con persone di cui non mi fido può essere utile ricordargli quanto potrebbe essere pericoloso tradirmi, tuttavia considerato che ti sto chiedendo un favore per aiutarmi in questa faccenda, minacciarti solo per far stare meglio il mio ego non è certo saggio o educato. Perciò ti chiedo scusa.
    A volte era abbastanza stupido da fare errori proprio da principiante, ma almeno il suo grosso ego ancora non gli impediva di riconoscere quando commetteva un passo falso.
    Se non altro Lex per difendere il suo orgoglio aveva rivelato di poter cambiare forma, si chiese fino a che punto, se avesse semplicemente una forma umana fittizia e una vera come le maschere o se la faccenda era diversa per lei e le sue capacità di mutazione fossero più variabili, ma forse era qualcosa che avrebbe saputo dirgli con precisione neppure lei visto che ancora doveva capire come controllare il corpo che si ritovava... Non potè fare a meno di chiedersi da quanto tempo esistesse la creatura che si era presentata come Lex.
    Ciò che gli disse sulla specie rese più chiaro il motivo del fastidio che gli aveva mostrato quando il vampiro aveva parlato male della sua razza, per una popolazione unita in questo modo una tale mancanza di fiducia e fratellanza tra membri della stessa specie doveva essere vista in modo veramente negativo. Però forse c'erano anche lì delle problematiche interne nonostante il fattto che "Se uno di noi soffre, soffriamo tutti.", se sono nati tutti dagli umani è possibile che ci sia chi ha mantenuto certe carattestiche più individualistiche e creare problemi. Chissà.
    Ah, capisco.
    Gli altri membri della sua specie non possedevano le stesse capacità di mutazione allora?

    Lo schiavo eseguì l'ordine che gli aveva impartito alla lettera, la risposta non si fece attendere troppo.
    Avevano tutto quello che gli serviva, il luogo, il giorno e l'ora dell'incontro.
    Rimaneva solo da vedere se Lex l'avrebbe accompagnato oppure no.
    La proposta della ragazza lo fece sorridere, aveva detto poco prima che voleva usare la sua forza per proteggere chi è più debole, solitamente questo si riferiva ai comuni esseri umani che vivevano in un mondo così pieno di pericoli di cui non avevano idea però, se non erano davvero un pericolo per gli altri, se erano esseri viventi che volevano solo vivere in santa pace, non poteva certo rifiutarsi, giusto?
    Affare fatto, se tu e il tuo Sciame avrete bisogno d'aiuto io ci sarò per aiutarti a proteggerlo.
    Le porse la mano per invitarla a siglare quella bizzarra alleanza.

    Sentiva che il controllo sul Succube si sarebbe presto spezzato, forse per via delle sue naturali resistenze alle capacità mentali, poco male.
    Bene direi che il nostro amico qui non c'è più di alcun aiuto.
    Il vampiro sfilò dalla giacca il coltello militare, afferò per la testa il succube e gli piantò il coltello nella nuca, lo sfilò e ripetè l'azione affondandolo al cuore, lasciò la presa, pulì il coltello e rimettendolo a posto si voltò verso Lex.
    Se ti interessa dovrebbe avere delle pistole addosso, potresti rivenderle, forse ha anche un po' di soldi.

    Detto questo direi che ci possiamo vedere direttamente al magazzino 56 del porto fra due giorni, magari una ventina di minuti prima dell'ora concordata dal 'Signore oscuro Sauron'
    Quasi gli venne da sghignazzare nel dirlo.
    Il nome viene da una serie libri, se ti chiedessi perché mi fa ridere.

    Noctis
    Punti Vita: 165
    Punti Difesa: 75
    Bonus ai Punti difesa per schivare: +4
    +2 Contro Notturni

    Maestria con le armi bianche
    Affonda il coltello militare prima nella nuca del succube e poi al cuore
    Danni: 44 x2
    Punti necessari a schivare: 13 x 2
  5. .
    Benvenuta!
  6. .
    Beh anche volendo attivare/disattivare l'abilità ad ogni turno, non converrebbe granché visto che almeno un turno di malus te lo faresti ritrovandoti quindi ad attaccare con meno danno e punti difesa necessari a schivare, il personaggio dovrebbe essere affetto da un'indecisione cronica :ghign:

    Grazie mille per la risposta!
  7. .
    Continuando a camminare arrivarono al punto dove c'era Stefano, ancora immerso in quella specie di trance o coma apparente, difficile dire cosa gli fosse successo, gli sembrava strano che quella stasi fosse opera di Annie, visto che un giocatore immobile difficilmente poteva rendere più interessante l'esperienza, forse aveva a che fare con un qualche rituale magico? Tuttavia non percepiva particolari forze intorno all'arcanista, chissà...
    Sperò semplicemente che anche lui sarebbe uscito dal gioco assieme a tutti loro, se fossero riusciti a capire il modo per farlo.

    Cosa ben più sorprendete era il fatto che dinnanzi a loro si trovava una nuova strada, anche Kate rimase perplessa, chiedendosi se davvero non l'avesse notata prima o se fosse apparsa ora per magia.
    Uhm, a me no che non siamo tutti incredibilmente sbadati, credo che possa essere la ricompensa per aver sconfitto quel tizio là.
    Fino a quel momento si era pur chiesto quale fosse stato lo scopo di uccidere quell'essere visto che apparentemente non ci avevano guadagnato nulla, a quanto pare la bimbetta voleva che si rompessero le palle di stare fermi in quella stanza senza fare nulla e finissero col retrocedere sui propri passi, così da notare il nuovo percorso disponibile dinnanzi a loro.
    Se dietro questa via si trova un'uscita alternativa, immagino che senza la mia capacità di manipolare i dadi ci saremmo mossi prima, anche solo per evitare la noia di stare completamente fermi, e avremmo visto questa nuova strada.
    Pensò ad alta voce.

    Il momento dell'incontro tra Angelus e Kate si stava avvicinando, i dadi comparvero nuovamente ai suoi piedi e a quelli delle due ragazze.
    Beh visto che devi sparare ad angelus direi che non è il caso di farti fare un doppio, Kate.
    Anche se magari la bambina l'avrebbe rispedita lì per far si che le ficcasse quel proiettile in testa, si voltò verso Charlotte.
    Voglio incontrare Angelus quindi non farò un doppio per me, ma visto che ci manca solo un doppio, dimmi te se vuoi uscire di qua.
    Disse, lanciò poi i dadi propri e di Kate, mentre continuò a far volteggiare in aria quelli di Charlotte.

    Noctis
    Vita: 123
    Difesa: 17
    Bonus ai punti difesa per schivare: 4
    Recupero punti vita ogni ora: 10

    Rinforzanti: +4 Danni/Punti difesa necessari a schivare
    Bonus: 8/13

    Tiro di dado: 1 + 2 per se stesso e kate, se Charlotte vuole un doppio 3 + 3, se no 1 + 2
    Contratti acquistati:
    - Via Marco Polo

    500 -> 2 banconote
    100 -> 4 banconote
    50 -> 1 banconota
    20 -> 0 banconote
    10 -> 2 banconote
    5 -> banconota
  8. .
    Domanda, se in una role Noctis attiva l'abilità Rinforzanti che al livello attuale dura 14 turni, e sconfigge il suo avversario chessò al 4° turno, sarebbe possibile far si, che Noctis disattiva prima l'abilità, attivando prima il malus ma solo per i 4 turni in cui rinforzanti è stata attivata?
    So che nella descrizione non c'è nulla che indichi una cosa del genere, ma visto come ho contestualizzato l'abilità per Noctis, l'idea che potesse disattivarla e non averla attiva più del necessario mi piaceva, e ammetto di averlo fatto qualche volta in role senza GM :ph34r:
  9. .
    Il vampiro oltre a osservare il tentativo di negoziazione tra Kate e Annie, non poteva fare granché, dopotutto malgrado le minacce della bimbetta non credeva fosse in suo diritto dirle di rifiutare quel patto perché li avrebbe condannati, dopotutto sembrava tanto un bluff ed era comprensibile scegliere di accettare il patto per uscire da lì il prima possibile.
    Tuttavia il fatto di perdere Kate un po' lo preoccupava, senza di lei sentiva che le probabilità di riuscire a collaborare con Jesper e Misato sarebbero diminuite parecchio considerato il disprezzo nei confronti di Angelus, senza contare che per quanto ne sapeva il Rosso poteva essersela presa a male per come aveva agito Noctis poc'anzi.
    Oltre a quello anche il fattore dell'incontro era un po' preoccupante, difficile a dirsi come sarebbero potute andate le cose se Annie avesse effettivamente acconsentito a Kate di incontrarla, forse si sarebbe limitata a trasportarla da qualche altra parte se avesse tentato di attaccarla, o forse per punizione l'avrebbe spedita in qualche altro mondo da lei ideato.

    Mentre Kate concludeva la sua proposta e le condizioni riguardanti i suoi averi nel gioco, più avanti lungo il corridoio, probabilmente nei pressi della cella iniziale si sentò un botto e un crack di un materiale decisamente plastico.
    Poco dopo arrivarono al suo udito, ma forse anche a quello delle due ragazze, delle imprecazioni che riconobbe in modo inquivocabile come appartenenti all'investigatore.
    Ohi, Angelus! Vedi se riesci a trovare qualcosa che ci faccia uscire da qua prima, che più avanti c'è solo un vicolo cieco!
    Disse a voce parecchio alta, voleva sapere se la morte di quel "guardiano" aveva effettivmente sbloccato qualcosa nella cella, o nei paraggi, o se sconfiggere quel tizio fosse stato solo uno spreco d tempo, visto che fino a quel momento non ne avevano ricavato assolutmente nulla, oltre al poter girovagare liberamente in una stanza vuota senza vie di uscita.

    Noctis
    Vita: 123
    Difesa: 17
    Bonus ai punti difesa per schivare: 4
    Recupero punti vita ogni ora: 10

    Rinforzanti: +4 Danni/Punti difesa necessari a schivare
    Bonus: 7/13

    Tiro di dado: ///
    Contratti acquistati:
    - Via Marco Polo

    500 -> 2 banconote
    100 -> 4 banconote
    50 -> 1 banconota
    20 -> 0 banconote
    10 -> 2 banconote
    5 -> banconota
  10. .
    Il vampiro ascoltò la ragazza con attenzione, dal tono della voce e dal modo in cui si muoveva sembrava quasi essersi offesa per il consiglio che le aveva offerto, il suo corpo inumano rendeva più difficile leggere certe cose come il battito cardiaco o il respiro per comprendere lo stato d'animo, forse vedeva quella spiegazione come un tentativo di manipolazione per guadagnarsi la sua fiducia per tradirla, o magari pensava che ciò che le aveva detto si sarebbe rivelato inefficace una volta messo in pratica.
    Bah non è certo un segreto, per quanto a livello pubblico la nostra esistenza non sia ritenuta reale basta fare una ricerca su internet o su un libro di folklore europeo per sapere quelle che son generalmente le debolezze della mia specie, certo è anche pieno di idiozie nate dalla superstizione, ma fuoco e decapitazione sono una costante abbastanza comune.
    Spiegò semplicemente alzando le mani con un po' di non curanza.
    Tendenzialmente i non umani hanno a che fare con certi ambienti che aumentano le probabilità di entrare in contatto con altri non umani, per cui visto che sembri essere il tipo di ragazza che piuttosto che arrendersi preferisce combattere mi è sembrato il caso di darti qualche consiglio, se non altro perché non sembri avere cattive intenzioni, cosa piuttosto rara in questo mondo.
    Tuttavia volle mettere in chiaro una cosa in risposta a ciò che aveva detto e la guardò freddamente.
    Se si rivelasse necessario, lo scoprirei piuttosto velocemente.
    Tornò più rilassato subito dopo.
    Oltretutto, di base è abbastanza semplice, se una creatura ha un sistema nervoso o un cuore che pompa sangue, rimuovere uno dei due dovrebbe portare a termine il lavoro la maggior parte delle volte, se non altro se una creatura sanguina vuol dire che anche in assenza di ovvi punti deboli, si può sempre provocare una morte per sanguinamento. Creature originarie d'altri piani d'esistenza son quelle che di solito son più problematiche da eliminare, tipo spettri o anche certi tipi di demoni, esseri con una presenza fisica più flebile ma che son più legati all'arcano o all'occulto, certe volte son necessari rituali specifici, rendendo qualunque tecnica in corpo a corpo inutile.

    Rimarcò il fatto che sembrasse non apprezzare particolarmente la razza a cui il vampiro apparteneva, non ne era sicuro ma gli parve di percepire come quella fosse una cosa che non rispettava particolarmente, doveva dedurre che la sua fosse una specie particolarmente legata e collaborativa?
    Non so a che tipo di specie tu appartenga, ma noi vampiri di base siamo portati a dubitare l'uno dell'altro, siamo manipolatori per natura o per obbligo e la nostra sete di sangue bersaglia anche i nostri simili a volte e in molti casi finisce per prendere il sopravvento e trasformarci in creature toltamente prive di senno innamorate solo del sangue;
    probabilmente il fatto che il mio stesso sire fosse un tipo piuttosto solitario non mi ha portato a coltivare un particolare senso di fratellanza per i miei parirazza, senza contare il tipo di strada che ho scelto di intraprendere. Ma no, di base non odio i miei simili, ma è difficile incontrarne che non siano sadici sanguinari o bastardi manipolatori.

    Perché?
    Perché faceva tutto questo?
    Perché le stava spiegando tutto ciò?
    Perché gli importava così tanto di una faccenda del genere?
    Che domanda fastidiosa.
    Finì di ascoltare ciò che aveva da dire, prima di prendersi qualche momento per rispondere.
    Perché voglio usare la mia forza per proteggere non solo per uccidere, come ho detto non ti ho certo dato una mano perché pensavo fossi un essere interessante da studiare, fossi stata una comune umana sarei intervenuto ugualmente, certo probabilmente non avremmo avuto questa conversazione in seguito. Per cui sapendo che questa operazione non si ferma con questi due ritengo mio dovere tagliare la testa al ragno e non limitarmi ai suoi arti.
    Non aveva certo voglia di spiegare la storia della sua vita e delle sue decisioni ad una che aveva appena incontrato, tuttavia non mentì e cercò di riassumere il più possibile ciò a cui aspirava.
    Si, trovo sempre interessante lavorare assieme a qualcun'altro, inoltre potrebbe essere comunque un'esperienza instruttiva per te, non trovi?
    Se vuoi una motivazione, prova a pensare che continuando a esistere, questi tizi potrebbero aggredire qualcuno a cui tieni, qualcuno della tua razza, hanno provato ad attaccare te anche se non sei umana dpotutto.

    Non era una bugia, ma non era neanche tutta la verità. La vita a dilagon gli aveva ricordato che lavorare con altre persone lo aiutava a tenere i nervi saldi resistendo la sete di sangue e non lasciandosi andare completamente alla frenesia della battaglia, tuttavia poteva risultare rischioso se invece il partner era qualcuno che lo spingeva ad abbracciare certe tendenze. Ma la ragazza sembrava perlomeno una persona decente, per ora.

    Detto ciò si girò verso lo schiavo, setacciò le sue tasche con la telecinesi e facilmente trovò un vecchio cellulare.
    Ipotizzò che fosse quello il metodo che utilizzavano per contattarlo.
    Lo porse al Succube.
    Contatta il tuo capo e digli che hai qualcosa per lui, nel modo in cui lo faresti normalmente. Una volta finita la conversazione dimmi cosa ti ha detto.
    Sarebbe rimasto in silenzio durante la chiamata, tentato di ascoltare la voce dall'altra parte della chiamata, per carpire possibili indizi sul tipo di luogo in cui si trovasse in quel momento, anche se probabilmente la ricezione della voce di quel vecchio modello sarebbe risultata un ostacolo in tal senso.
  11. .
    Niente, non riuscì a trovare nulla che potesse essere un qualche segreto per portarli fuori da lì o qualcosa del genere.
    Fermò quella che era evidentemente un'inutile ricerca per concentrarsi sul dialogo con Angelus e Kate, e sulle parole espresse dalla bambina.
    Insomma gli stava dicendo di tornare indietro e forse le cose sarebbero diverse da quello che si aspettavano, potrebbe essere che la morte del guardiano avesse portato a dei cambiamenti nell'altra area della prigione, non ci aveva pensato fino a quel momento.

    Il vampiro seguì le ragazze senza problemi d'altronde non era certo rimasto molto da fare in quel vicolo lì, almeno non ci sarebbe più stato l'odore del sangue a tentarlo.
    Già, peccato che tra i giocatori ci siano già dei conflitti in corso, se ne sarà accorta l'altra volta dopo la conclusione del labirinto, che abbia scelto per questo un gioco più competitivo?
    Sarebbe stato certamente più saggio cercare di cooperare per uscire tutti assieme da lì, ma spesso le persone finiscono per agire senza pensare a mente fredda a quella che poteva essere la soluzione migliore preferendo assecondare i propri istinti più bassi.

    Non fu difficile capire dove voleva andare a parare Kate con quella proposta, anche se l'aveva effettivamente colto di sorpresa, da quel che aveva capito la mercenaria era decisamente nuova al mondo dell'occulto, eppure la proposta che aveva fatto ad Annie era pensata decisamente bene, aveva fatto una proposta molto precisa così da limitare possibili ripercussioni che potessero esserci dallo stringere un patto con un'entità del genere, non era certo una stolta.
    Tuttavia si domandò se non fosse stato troppo palese come tentativo, ma chissà magari la bambina avrebbe acconsentito anche se conscia del tentativo di imbrogliarla.
    Comparvero i dadi ancora una volta, facendo uscire ancora una volta i risultati pattuiti.
    Noctis
    Vita: 123
    Difesa: 17
    Bonus ai punti difesa per schivare: 4
    Recupero punti vita ogni ora: 10

    Rinforzanti: +4 Danni/Punti difesa necessari a schivare
    Bonus: 6/13

    Tiro di dado: 1+1 per se e Kate, 3+4 per Lena
    Contratti acquistati:
    - Via Marco Polo

    500 -> 2 banconote
    100 -> 4 banconote
    50 -> 1 banconota
    20 -> 0 banconote
    10 -> 2 banconote
    5 -> banconota
  12. .
    Il vampiro sorrise alle parole della ragazza, per quanto potesse avere altre motivazioni che non era intenzionata a rivelare, quelle parole gli sembravano genuine, il tono della voce e il modo in cui si esprimeva non davano ragione di dubitare della sua affermazione.
    Già... Se mai dovessi scontrarti con uno, per essere sicura di ammazzarlo tagliagli la testa o dai fuoco al corpo, siamo parecchio coriacei come razza fatti per sopportare ferite che per altri esseri sarebbero fatali.

    Nonostante i tentativi di resistenza, il succube non potè far altro che obbedire agli ordini del vampiro assecondando le sue richieste.
    Sgranò gli occhi sentendo il nome del suo capo.
    Sentì la tentazione di fare una battuta stupida, ma la successiva affermazione lo rese più serio.
    Si girò verso la ragazza.
    Beh, direi di andare lì e se c'è il capo di farlo soffrire un po' prima staccargli la testa e qualcos'altro. Se non c'è cercherò una traccia che possa condurmi da lui.
    Prese una pausa, pensieroso.
    Ha detto che le beve.... che sia un vampiro?
    Si girò verso il burattino.
    Hai un modo per contattare il tuo capo? Tipo un qualche messaggio in codice che gli mandi quando devi avvertirlo che gli stai per portare delle ragazze?
  13. .
    Il primo tiro era andato, riuscendo a manipolare anche i dadi delle ragazze.
    Beh è ora confermato che con la telecinesi non ci sono limiti per il lancio dei dadi altrui. Non ci rimane che aspettare per il prossimo lancio.
    Disse sbuffando un poco, odiava aspettare.

    Continuò poi ad ascoltare la conversazione tra Kate e Angelus, il quale sembrava aver frainteso che a sparire assieme al Rosso fosse stato il vampiro, ma la pistolera lo corresse al rigurado, sentendo le lamentele di Angelus sul poco da fare non poteva che concordare ma almeno aveva potuto fare a fette un burattino e combattuto un poco contro Jesper ma ora era intrappolato lì con niente da fare per almeno altri due lanci.
    Tanto per passare il tempo si avvicinò al muro e iniziò a osservarlo cercando se magari ci fosse qualche punto che fosse in condizioni più precarie o magari che ci fosse qualche cosa da premere per aprire qualche passaggio segreto, dubitava ci fossero errori strutturali del genere, ma in ogni caso non aveva certo di meglio da fare.
    Magari alla mocciosa piacciono le pecore e gli ha dato quel costume come uniforme ufficiale, visto che penso che abbia stretto un patto con lei. Si vede che il Rosso ci tiene molto a vincere, o forse è per annoiarsi meno.
    Disse a voce alta così che anche Angelus potesse sentirlo mentre continuava la sua osservazione.
    Essendo passato un turno, senza trucchi derivanti dal patto, il posto più lontano in cui potrebbe essere dovrebbe essere la casella dopo quella specie di parcheggio, ipotizzando che quando si esce di prigione ci si ritrova in quella stradina ad angolo che ci passa davanti.
    Almeno metà mappa del gioco era riuscito a memorizzarla.
    Almeno te puoi muoverti, magari puoi beccare Misato così potete prendervi a testate.

    Noctis
    Vita: 123
    Difesa: 17
    Bonus ai punti difesa per schivare: 4
    Recupero punti vita ogni ora: 10

    Rinforzanti: +4 Danni/Punti difesa necessari a schivare
    Bonus: 5/13

    Tiro di dado: //
    Contratti acquistati:
    - Via Marco Polo

    500 -> 2 banconote
    100 -> 4 banconote
    50 -> 1 banconota
    20 -> 0 banconote
    10 -> 2 banconote
    5 -> banconota
  14. .
    Benvenuto! :D
  15. .
    Il vampiro ormai era talmente abituato all'instinto dei non umani, parecchio bravi a distinguere gli esemplari della sua specie dagli umani, che aveva dato per scontato che anche quella ragazza potesse fare ciò.
    Erano state proprio una sorpresa quelle parole.
    Interessante. Beh, per ora ti basti sapere che malgrado l'apparenza ciò che sono io non ha niente di umano, non invecchio, non sopporto il sole e per vivere devo nutrirmi della forza vitale presente nel sangue dei viventi. Questo è un vampiro. Un predatore notturno, capace di ammaliare anche solo con uno sguardo, di sopraffarti con la forza bruta o di prenderti alla sprovvista con l'aiuto delle tenebre.
    Rispose cercando di spiegarle in modo coinciso quelle che erano le caratteristiche base della sua specie, sembrava proprio non saperne nulla.
    Forse sarebbe stato utile spiegarle un po' di cose, ma non era certo quello il momento.
    E poi non era detto che sarebbe stata disposta in tal senso.
    Il mio sire era molto pragmatico, con tutti i nemici che era solito farsi sapeva bene quello che era il valore delle informazioni e la necessità di ottenerne il più possibile in ogni occasione, l'ipnosi è particolarmente utile in tal senso.
    Disse in risposta all'ammirazione dell'arcanista per quelle capacità che il vampiro aveva sviluppato suo malgrado, buon sangue non mente dopotutto e per quanto potesse ritenerle sgradevoli sapeva che gli strumenti a sua disposizione gli permettevano di approciare ogni situazione nel modo più appropriato.

    Entrambi accettarono la proposta, ed in un lasso di tempo relativamente breve giunsero al parcheggio abbandonato e scarsamente illuminato, con il Succube sotto ipnosi al seguito.
    Difficilmente arriverà qualcuno a disturbarci in questo posto, ma non si sa mai, perciò vediamo di fare in fretta.
    Schiccò le dita e come ordinato il verme si sveglio pronto a rispondere alle domande del suo padrone.
    Allora verme... Chi è il vostro capo, cosa ne fa delle persone che rapinate e dove possiamo trovarlo?
1080 replies since 6/12/2006
.