Operazione salvataggio

Misato | Jesper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Mentre Misato esponeva le sue perplessità anche Jesper tornò a riflettere preoccupato. La prospettiva di dover combattere due contro sei non lo allettava molto, non si trattava dei soliti balordi da strada, su questo Misato era stata chiara, con tutta probabilità c'era da affrontare assassini esperti al loro stesso livello in scontri all'ultimo sangue e i numeri potevano fare la differenza in questa circostanza.

    La vide poi allontanarsi e quindi ritornare. Per un attimo pensò che avesse solo voluto tirare qualche bestemmia in privato per sfogarsi, ma sarebbe stato alquanto insolito da parte sua farsi di certi problemi. Nel vedere invece la ragione per cui era tornata al furgone invece, un sorriso di soddisfazione gli si dipinse sul volto.

    Giusto! Ottima idea! Così dovrebbe funzionare.
    Esclamò. Si era completamente dimenticato delle frecce e rimase sorpreso di vedere che le aveva portate.

    Non averle ancora provate però era un problema, neanche lui lo aveva fatto e non sapeva effettivamente che risultato potevano sperare di ottenere. Questo però non bastò a smorzare il ritrovato entusiasmo.

    Si fece passare l'arco, prese il monitor dalla scatola, lo accese e ce lo montò, poi tirò fuori una freccia e accese il segnalatore. Quindi prese a trafficare un attimo col piccolo schermo dell'arco per connettere la carica.
    Mentre eseguiva le operazioni lasciò che Misato guardasse nonostante glielo avesse gia spiegato, come ripasso.

    Perfetto, la freccia è pronta. Una volta scoccata usa l'indicatore sul pannello per modificare la traiettoria, non credo si possa pilotarla proprio come un drone, ma puoi eseguire tiri curvi anche a "U" o deviare la freccia piu volte per schivare ostacoli nel tragitto. Per far esplodere la carica premi l'indicatore rosso sul display.
    Spiegò, riconsegnando l'attrezzatura alla combattente.

    Secondo i suoi comandi Baltor si sarebbe disposto in posizione per catapultarli oltre la recinsione. Jesper si concentrò richiamando il suo potere nell'occhio destro, pronto a portare Misato sulle spalle.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio - -
    Effettivamente non aveva ancora provato quelle armi micidiali ma le sembrava il momento giusto per mettere in pratica il tutto. Osservò attentamente quelle che fece Jesper per poterle mettere in condizione di funzionare e quando finalmente il display sembrò a posto la giovane guerriera sorrise.

    «Bravo tesorino. Direi che per far esplodere un’intera facciata vada più che bene. Mi raccomando voi attiratene fuori il più possibile. Appena abbiamo liberato Michele arriviamo.»


    Si sentiva come ai vecchi temi, le mancavano quelle emozioni. Sentire dentro di lei il cuore che batteva regolarmente, l’adrenalina nel corpo e il pensiero del sangue, di dimostrare che la migliore, nonostante tutto, era ancora lei, che alla freccia d’Argento nessuno era in grado di competere con lei. Fece scivolare il suo sguardo su tutti i presenti chiedendosi se davvero fossero pronti ad una guerra del genere.

    «Mi raccomando, restate tutti vivi.»


    Non disse altro. I gemelli rimasero al furgoncino con il ghoul; Lucy salì in groppa a Yuki e lo stesso fece Misato con Jesper appena fu pronto e insieme partirono lasciando Isabelle e Sophì con gli altri di Jesper ad occuparsi dell’entrata.



    Entrata del magazzino

    <bockquote>Isabelle e Sophì erano pronte ad entrare in azione. Si nascosero dietro ad un cespuglio in attesa che qualcuna di quelle creature passasse lì accanto. Appena successe, Isabelle lo prese di sorpresa usando su di lui il proprio Charme.

    «Ora vai verso l’entrata e attaccata tutti quelli che ti capitano a tiro…lo farai finchè il tuo cuore non si fermerà.»


    Obbediente la creatura annuì andando verso l’entrata del magazzino e iniziando il finimondo facendo in modo che alcune delle persone all’interno uscissero per poter sistemare la faccenda o almeno capire cosa stesse succedendo. Allora Sophì mandò un messaggio sul telefono di Misato.
    La loro marionetta venne uccisa in breve tempo e all’esterno potevano contare quattordici avversari.



    Retro del magazzino

    La squadra di Misato e Jesper arrivarono in fretta e quasi subito la guerriera ricevette il messaggio di Sophì.

    «Il gioco ha inizio…»


    Ridacchiò sottovoce preparando a scoccare la freccia lasciando poi cadere l’arco per guidarla con il piccolo display. Non sarebbe mai riuscita a fare un colpo preciso ma per fortuna il suo obiettivo era grande e grosso. Riuscì a malapena a far virare la freccia giusto giusto per colpire la parte superiore dell’entrata. L’esplosione però fu bella grossa e avrebbe reso difficile entrare o uscire se non dalle finestre.

    «Bene….saltiamo.»


    Appena Jesper e Baltor fossero stati pronti sarebbero saltati tutti dalla parte opposta della rete, tranne per il colosso che avrebbe raggiunto quelli all’entrata per dare loro una mano.
    Misato cercò subito di guardare attraverso una finestra cercando di non farsi vedere. In alcuni punti, addossati alle parti, c’erano dei grossi scaffali che avrebbero potuto nascondere facilmente almeno un paio di loro. All’interno c’era Michele, seduto proprio al centro della stanza e legato come un salame, davanti a lui stava un uomo, muscoloso e ben piazzato, con una spazzola bionda sulla testa e una grossa cicatrice che passava da parte a parte il suo viso. Uno dei suoi stava parlando con lui ma l’uomo sembrò infuriarsi. Era difficile capire cosa stessero dicendo.

    «Quello è Erik: lui è mio, ricordatevelo. Lo devo uccidere io. Ad occhio e croce credo che siano dentro in quattro o cinque. Due o tre staranno sicuramente sul soppalco, saranno arcieri. Come ce lo dividiamo? La priorità è liberare Michele e fare in modo che si svegli e combatta con noi. Se per voi va bene io terrò occupato Erik e il suo amichetto, Yuki e Jesper voi potete pensare a quelli sul soppalco mentre Lucy sveglierà Michele. Curalo e, soprattutto, convincilo a combattere. Tu puoi farlo.»


    Lucy annuì severamente.

    «Prima di entrare in azione lasciate che vi benedica…»


    Disse toccando sia Misato che Jesper che avrebbero sentito un grande calore che partiva dal punto di contatto fino a espandersi per tutto il corpo.

    «Ora le vostre armi, avremo bisogno di tutto l’aiuto possibile.»


    Disse rimanendo in attesa che entrambi mettessero tutte le loro armi vicine affinchè lei potesse aumentare il danno.



    code by Misato Kojima ♥ don't copy


    -GdrOff-
    CITAZIONE
    Jess dato che hai un demone dentro di te vedi tu se può benedirti o meno XD

    +11 punti danno

    -GdrOn-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Eh infatti no, la benedizione su Jesper tecnicamente non ha effetto xD Ma potrebbe comunque maneggiare un Arma Sacra. Praticamente, in generale, finchè la "sacralità" di un qualcosa non viene direttamente in contatto con il demone (cose che annulla/respinge la magia sacra), non gli da problemi e puo usarla come se fosse un semplice umano.

    Rispose a quel "tesorino" con un occhiolino e un sorriso complice, annuendo. Adorava quando le venivano fuori quei riferimenti casuali al fatto che fossero una coppia. La osservò ancora mentre parlava e il suo viso appariva piu disteso, i suoi occhi piu luminosi. Eccola la pantera cacciatrice di cui si era innamorato, si stava risvegliando e con lei anche Jesper riacquistò l'eccitazione della battaglia nel scendere in campo al suo fianco. Era da un bel po' che non lo facevano, forse troppo... è vero che certe persone sono proprio nate per quel mestiere e anche se molto diversi, per fortuna loro due si erano incontrati.

    Gli altri fecero un cenno di assenzo, nessuno aveva intenzione di morire. Definiti gli ultimi dettagli ciascuno era pronto ad assolvere al proprio ruolo come un plotone eterogeneo ben addestrato comandato dalla combattente.

    Terry raggiunse i gemelli al furgone controllando la sua pistola e restando in attesa nelle retrovie. Lester e August invece seguirono Isabelle e Sophie con le armi in pugno.

    Jesper e Baltor seguirono Misato col resto del gruppo diretti sul retro del magazzino. Mentre lei si apprestava a scoccare la freccia esplosiva, Jesper si concentrò per prepararsi al salto. Si lasciò irrorrare dal sangue demoniaco come al solito, con l'occhio destro nero, quindi ordinò a Baltor come procedere. Quello si mise dando le spalle alla rete a circa un metro di distanza, gambe leggermente flesse e muscoli tesi, quasi in posizione da combattimento ma con le braccia curve e le mani incrociate a fare da trampolino.

    Pronti?
    Chiese agli altri, invitando poi Misato a salirle sulla schiena.

    Si concentrò di nuovo bisbigliando.
    Accelerazione del battito cardiaco, virazione del flusso sanguigno alle gambe, tensione del vasto mediale e femorale, dilatazione delle fibre dei bicipiti al 20%, aumento adrenalina 15%, endorfine al 20%...
    In quel momento la combattente avrebbe visto i muscoli delle gambe del rosso gonfiarsi leggermente in modo anomalo, il suo corpo riscaldarsi e il suo respiro farsi piu profondo e ritmico.

    Dopo aver lanciato uno sguardo a Yuki per accertarsi che Lucy gli fosse in groppa, prese la rincorsa diretto su Baltor.
    Reggiti forte! Tre, due, uno...
    Diede uno scatto da centometrista così rapido che in un secondo fu gia dal demone. Pose un piede suelle sue mani mentre quello le alzava energicamente come se stesse sollevano du sassolino. Nello stesso momento Jesper si piegò ed eseguì un balzo di circa quattro metri. Misato avrebbe avvertito la stessa sensazione di quando parte un ascensore. Oltrepassata la rete, ricadde a parabola dall'altra parte, facendo un paio di passi non appena i piedi toccarono terra, per poi inginocchiarsi in modo da scaricare il resto dello slancio e fermarsi senza cadere. Gli allenamenti fatti con Janis si rivelarono utili alla fine.

    Baltor aiutò Yuki allo stesso modo, per poi raggiungere Isabelle e gli altri per dare loro manforte.

    Riunito il gruppo d'assalto si nascosero ad osservare da una finestra. Misato stabilì ancora una volta il da farsi e tutti annuirono d'accordo con lei. Jesper rimase sorpreso nel constatare che Erik fosse l'energumeno.
    Non ha affatto l'aspetto di un prete, me l'ero immaginato mingherlino con gli occhi a palla, o al massimo grassoccio e stempiato...
    Commentò tra se.

    No problem, alle zanzare pensiamo noi!

    A quel punto Lucy provò a usare uno strano incantesimo, ma su Jesper non ebbe altro effetto se non quello di un leggero bruciore interno.
    A-ahi! Ma che diavolo?!...
    Fece ritraendosi istintivamente dal tocco della piccola.

    Questa mi è nuova... vuol dire che non posso entrare in contatto con magia sacra?! O meglio, Lui suppongo non possa... Mmm... eppure acqua santa e cose simili non mi hanno mai dato problemi.
    Mentre rifletteva su quella novità, Lucy benedì gli altri e le armi di Misato.

    Passami un attimo Kuro, l'hai benedetta giusto?!
    Chiese rispettivamente alle due.
    Impugnata l'arma notò un lieve bruciore che si intensificava con tempo, come se reggesse un oggetto bollente. Notò anche che le venature nere lungo la pelle della sua mano si ritraevano come radici che cercavano di diffondersi lungo la pelle, ma l'oggetto incantato le respingeva. Annullò quindi l'effetto del sangue demoniaco nella mano, lasciandola indifesa e umana. A quel punto riuscì a tenere l'arma senza problemi.

    Ok ok, credo di aver capito come funziona... Toh, incanta queste.
    Disse riconsegnando Kuro alla legittima proprietarie e poi passando a Lucy la sua Snake Blade e la Glock.

    A quel punto era pronto ad entrare in azione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ♥ Non piangere Nishimiya sai poco fa ti ho parlato in un sogno, mi sembrava di aver rinunciato a molte cose, ma non è così. Ho sempre pensato come te Nishimiya...♥

    Group
    Eretici
    Posts
    12,358
    Location
    Gallifrey ♥ Doctor's T.A.R.D.I.S.

    Status
    Ghost


    Operazione salvataggio

    Entrata del magazzino

    L’esplosione della facciata aveva dato il via a tutto quanto e questo non poteva che rendere felice chi, come Sophì, non vedeva l’ora che tutto terminasse. Ora però dovevano cercare di far fuori quelle persone che stavano loro bloccando il passaggio. Tre di quelle creature cercarono di buttarsi addosso a Isabelle, uno alla volta, il primo cercò di colpirla al viso con un pugno, il secondo con un calcio al fianco mentre il terzo con un pugno in pieno stomaco ma la giovane spiritualista riuscì a schivare tutto gli attacchi rimanendo poi ferma di fronte all’ultima creatura che aveva provato a ferirla per fissarla dritta negli occhi bloccandola per qualche istante. Provò a penetrare la sua mente per sconvolgerla per provare a distruggerla ma la confusione era tale che non riuscì a toccarla, a sfiorarla, quindi si ritrovò a doversi allontanare di qualche passo da quelli che erano i tre nemici che avevano deciso di ingaggiare il combattimento con lei.
    Anche Sophì si ritrovò a fronteggiare tre di quelle creature disgustose. Sebbene potesse sembrare leggermente spaventata, l’arcanista conosceva il fatto suo e non si sarebbe fatta di certo uccidere da tre creature di così infimo livello.

    «Forza bei pupazzini….fatevi sotto!»


    Disse mentre i suoi occhi prese a brillare di una strana luce arancione mentre qualcosa di invisibile sembrò crearsi intorno a lei, come un vestito fatto su misura, come un’armatura in grado di proteggerla. Mentre la luce avvolgeva la ragazza le creature non si fecero attendere e si buttarono in tre su di lei provando a colpirla contemporaneamente con tre pugni, uno allo stomaco, uno al viso e uno da dietro alla schiena. Sophì riuscì ad abbassarsi e scivolare in mezzo alle gambe della creatura che aveva davanti per poi ritrovarsi alle sue spalle, rialzarsi e convogliare tutta la sua energia magica sul palmo della mano destra fino a formare un globo di luce che scagliò contro uno dei tre nemici senza fare troppa distinzione. Il colpo andò a segno e la creatura colpito andò letteralmente a terra come un sacco di patate ma questo non la indebolì particolarmente, la rese semplicemente più furiosa come le sue due compagne.
    Altre due si avvicinarono a Lester provando a colpirlo entrambi allo stomaco con un doppio calcio, provando a prenderlo di sorpresa, mentre per quanto riguarda August, due di quelle altre creature cercarono di saltargli sulla schiena per prenderlo al collo e strozzarlo, subito, velocemente.
    Quando Baltor arrivò questo era lo spettacolo che gli si prospettò davanti.



    Dentro il magazzino

    Prima di entrare in azione Lucy benedì anche tutte le armi dei suoi compagni di viaggio.

    CITAZIONE
    Misato ottiene:
      Benedizione: +11 danno per 10 ore
      Arma Sacra: +15 danni alle armi
    Jesper ottiene:
      Arma sacra: +15 danni alle armi

    Ora potevano finalmente essere pronti. Misato si portò davanti al gruppo cercando di scivolare dentro facendo cenno a Jesper di seguirla per nascondersi entrambi dietro gli scaffali che avrebbero potuto nasconderli. La guerriera attese che anche Lucy e Yuki entrassero per nascondersi accanto a loro. Lasciò al gruppo il tempo di adocchiare non solo i propri obiettivi ma anche la strada per raggiungerle. Misato era vicinissima ad Erik e il suo subordinato mentre per Jesper e Yuki sarebbe stata più lunga, avrebbero dovuto trovare un modo di coprire il proprio attacco mentre salivano le scale per raggiungere gli arcieri che tenevano lo sguardo su tutto il magazzino per poter entrare in azione al primo segnale di pericolo: sarebbe stato difficile passare inosservati una volta usciti dai loro nascondigli.

    «Quando siete pronti….andiamo.»


    Misato aveva già preso in mano il proprio arco e aveva anche incoccato una freccia, pronta a partire all’attacco, pronta a quella che sarebbe stata la resa dei conti sia per lei che per Lucy.


    DATI DI GIOCO



    »Isabelle«
      Si difende dagli attacchi di Pesce piccolo 1,2,3
      Vita: 104/104
      Difesa: 37/64
      Usa Potere Psionico su Pesce piccolo 3
      Danno: 15
      Punti difesa neccessari a schivare: 5

    Sophì
      Schiva gli attacchi di Pesce Piccolo 4,5,6
      Vita: 78/78
      Difesa: 32/53
      Attiva Magia della Terra e colpisce Pesce Piccolo 4 con Potere Ki.
      Magia della Terra
        Ore utilizzo: 7
        Punti di danno da ignorare: 2
      Danno: 20
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 1
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di colpire Isabelle con un pugno sul viso.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 2
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di colpire Isabelle con un calcio al fianco.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 3
      Evita Potere Psionico di Isabelle
      Vita: 105/105
      Difesa: 0/5
      Cerca di colpire Isabelle con un pugno allo stomaco.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 4
      Viene colpito da Potere Ki di Sophì.
      Vita: 86/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di colpire Sophì con un pugno.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 5
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di colpire Sophì con un pugno.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 6
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di colpire Sophì con un pugno.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 7
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di colpire Lester allo stomaco con un calcio.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 8
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di colpire Lester allo stomaco con un calcio.
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 9
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di strozzare August
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7

    Pesce Piccolo 10
      Vita: 105/105
      Difesa: 5/5
      Cerca di strozzare August
      Danno: 11
      Punti difesa necessari a schivare: 7


    code by Misato Kojima ♥ don't copy

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Se io devo morire, allora andrò incontro alla Tenebra come a una sposa... per stringerla tra le mie braccia."

    Group
    Sfregiati
    Posts
    463

    Status
    Dead
    Scusa l'attesa n.n'' non mi erano arrivate le notifiche. Ma i 10 pesci piccoli non sono umani? visto che li chiami "creature" ma non mi sembra hai specificato cosa sono. Ah, se hai tempo e voglia, potresti fare un rapido schemino con Paint delle posizioni di tutti? così mi oriento meglio, che la cosa sta doventando leggermente un casino xD (ti piace proprio complicarti la vita eh <3)


    ENTRATA DEL MAGAZZINO

    Prima di scendere in campo, anche Agust decise di benedire i suoi alleati come aveva fatto a loro insaputa Lucy. Stese le braccia toccandoli uno a uno mentre mormorava una preghiera. Lester, Sophi e Isabelle avrebbero avvertito una sensazione di tepore e poi un rinnovato vigore spandersi in tutto il corpo.
    Dopodichè, come il primo colpo di cannone su un campo di battaglia, l'esplosione della facciata segnò l'inizio dell'attacco.

    Le due amiche di Misato si fecero avanti senza remore e furono subito accolte a dovere. Lo stesso fu per Lester e August, anche se in misura ridotta.

    Lester parò i due calci ricevuti incrociando le braccia e assorbendo i colpi, i quali ebbero il solo effetto di spingerlo all'indietro. Ruzzolò un paio di volte per poi puntare gambe e braccia al suolo e rialzarsi illeso. Sfruttò quello scatto per contrattaccare subito lanciandosi contro uno dei suoi due avversari, quello a destra, nel tentativo di infilzargli l'addome col coltello appena estratto. Un sorriso beffardo gli si era dipinto in volto, segno che anche lui come Misato era di quelle persone nate per combattere, anche se magari possedevano punti di visa e ragioni differenti. Non temeva la morte anzi si divertiva a mettere a rischio la propria vita in tal modo. Essere un ghoul gli dava solo la motivazione necessaria a farlo.

    August non fu da meno. Appena il primo avversario gli saltò addosso, lo afferrò d'istinto scaraventandolo a terra con una mossa di judo, una fra le tecniche di difesa personale che padroneggiava da buon ex militare. Il secondo lo evitò semplicemnte scansandosi mentre gli puntava contro la sua semiautomatica pronto a sparargli in testa. Il suo volto era teso, lo sguardo serio di chi agisce per dovere piu che per piacere, ma comunque determinato a non farsi sopraffare.

    Baltor infine, dopo aver fatto da trampolino si attenne al piano. Anche lui era desideroso di sgranchirsi i muscoli schiacciando qualche testa. Prima di incontrare Jesper trascorreva le giornate praticamente solo a lottare clandestinamente senza uno scopo preciso. Misurarsi con gli altri era il suo modo per rapportarsi col mondo, era un guerriero degli inferi vecchio stampo e quella situazione non faceva eccezione. Per cui si affrettò a raggiungere i suoi compagni e unirsi alla mischia. Il primo avversario che ebbe a tiro, uno degli aggressori di Sophì, fu quello che decise di caricare lanciandocisi letteralmente addosso con una spallata, approfittando della sua distrazione.
    CITAZIONE
    August, Lester, Sophi e Isabelle ottengono:
    Benedizione: +7 danno per 7 ore

    -------------------------------------------------------------------------------------
    DENTRO IL MAGAZZINO

    Il tempo delle chiacchiere era finito, ora si entrava in azione. Jesper seguì Misato nel magazzino, acquattato dietro gli scaffali. Osservò attentamente il posto localizzando gli avversari, ogni possibile nascondiglio, riparo o oggetti da usare come diversivo. Lui e Yuki avevano il compito di fornire alla combattente l'occasione di uccidere Erik coprendola nel mentre, e sbarazzarsi delle unità a lungo raggio nemiche. Per farlo decise di agire di nascosto fintanto che poteva, sfruttando la telecinesi per ucciderne qualcuno a loro insaputa. Avrebbe scelto quelli isolati, piu distanti oppure abbastanza distratti dal casino scatenato fuori per non accorgersi di lui. Confidava anche nell'agilità silenziosa di Yuki e forse avrebbe scoperto a breve come ci si sentiva a lasciar fare metà del lavoro a un felino esperto assassino come lui.

    Lester
    Para gli attacchi di Pesce Piccolo 7,8

    Vita: 80
    Difesa: 40 (-7 +2) (-7 +2) = 30
    Bonus ai punti difesa per schivare: +2 (ulteriore +10 contro ammaliamenti)
    Riduzione del danno: +1 (ulteriore +3 per danni mentali)

    Attacca Pesce Piccolo 8 con un affondo al torace.
    Danni: 18 + 7 = 25
    Difesa per schivare: 12

    August
    Evita gli attacchi di Pesce Piccolo 9,10

    Vita: 93
    Difesa: 44 (-7 +5) (-7 +5) = 40
    Bonus ai punti difesa per schivare: +5
    Riduzione del danno: 0

    Unsa Benedizione su se stesso, Lester, Isabelle e Sophi

    Butta a terra Pesce Piccolo 9 con una mossa di judo.
    Danni: 10 + 7 = 17
    Difesa per schivare: 7

    Baltor
    Vita: 135
    Difesa: 63
    Bonus ai punti difesa per schivare: +2 (ulteriore +2 contro i Notturni)
    Riduzione del danno: +5 purchè non siano danni di fuoco, acido o sacro

    Carica Pesce Piccolo 6 con una spallata.
    Danni: 24
    Punti difesa necessari a schivare: 8
     
    Top
    .
19 replies since 11/1/2019, 13:18   217 views
  Share  
.